Segui le novità: su Telegram
08.11.2006

Avviato il test di Sfoglia Civile.it

Un nuovo modo di leggere Civile.it
Presto tutti i siti di IusOnDemand cambieranno fumo e arrosto.

Fumo, per alcune modifiche alla grafica, piu' o meno radicali.

Arrosto, perche' la gestione dell'archivio cambia completamente.

Il nuovo software, che recupera quanto gia' scritto dal 2000 ad oggi, permette di navigare molto piu' velocemente i dati, e condividerli con gli avvocati che acquistano i siti da noi.

Il primo a "giovarne" e' www.giovenerapallini.it, ma altri due siti stanno entrando nella nostra galassia con le nuove funzionalita'. Il passaggio e' lento e richiede verifiche, anche per chi ha il proprio sito sotto altre tecnologie.

La grande novità e' la possibilità di avere il proprio sito sempre aggiornato con le notizie di civile.it, amministrativo.it, assicurativo.it, penale ed altre sezioni.

Per l'utente finale un software piu' veloce e piu' contenuti. Non solo testuali. E soprattutto, con il supporto degli strumenti piu' diffusi nel mondo, quale you tube, flickr, podcasting ... ed anche strumenti di navigazione dei contenuti per istituto giuridico (cosa gia' inserita anche in www.ricercagiuridica.com/cassazione/tree.php ).

In poche parole, dimenticatevi la lettura solo delle ultime novità. Ora produciamo centinaia, se non migliaia, di approfondimenti ogni giorno sulla base delle novità del web.

Spataro


Segui le novità: su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo