Corso Intelligenza Artificiale: COME usarla, QUANDO non usarla
Troppo teoria, poca pratica, e senza spiegazioni. E' il momento di parlare chiaro e spiegare metodi seri.
Non c'è incontro senza qualcuno che chieda come usare l'intelligenza artificiale per i contratti, i pareri, le cure mediche, preparare un progetto, controllare un libro, studiare un provvedimento del Garante.
Tutti sono stati già indottrinati da media e comunicati stampa. Gli unici che si salvano sono i giovanissimi, che usano lo strumento con furbizia, ma anche prudenza, anche se commettono errori più plateali.
IusOnDemand srl sta completando un corso base, ma vuole anche offrire occasioni di incontro per rispondere a esigenze concrete.
All'estero la richiesta di formazione ha raggiunto livelli di specializzazione impensabili. La richiesta in Italia sembra di base, cosi' tutti spiegano le stesse basi (persino sbagliate), ma le esigenze sono molto diverse. Vogliamo creare gruppi omogenei di studio.
Inviate le vostre manifestazioni di interesse al link su civile.it/ai
Vi aspettiamo.
ps: i punti di forza della formazione di IusOnDemand è nell'equilibrio tra aspetti tecnici, legali e i risultati. Non studiamo sui comunicati stampa.
Segui le novità: su Telegram oppure segui il Podcast
Approfondimenti:
