La gestione delle password e l'accesso alle risorse digitali
Chi può recuperare i nostri contenuti digitali e accedere ai conti online ?
Antonio: "E' proprio come me lo aspettavo. Molto chiaro e con molti spunti interessanti su come tutelarsi."
Le password vanno conservate e gestite.
Tutti ad usare il file di testo o excel sulla scrivania del computer, senza protezioni: il primo target degli hacker.
Al tempo stesso, una gestione attenta delle password deve consentire a terzi di usare i nostri dispositivi elettronici in nostra assenza.
Una vacanza, una malattia; la necessità di pagare un F24, un bonifico ... possiamo farlo solo noi ? E' un'altra insicurezza.
- 21 video lezioni
- 6 sezioni
- 5 minuti in media
Questi i numeri del corso che ha migliorato la vita di titolari e familiari.
Non teoria, ma pratica quotidiana, consigli, modelli da scaricare e personalizzare, e finalmente un corso utile ogni giorno.
Disponibili laborati live online per gli iscritti.
In occasione della giornata della password, e per pochi giorni, il corso e' in offerta. 90% di prezzo in meno !
Corso su Udemy, ecco le recensioni 5 stelle piene !!!
Per Antonio:
- Informazioni importanti
- Spiegazioni chiare
- Capacità espositiva coinvolgente
- Attività di esercitazione utili
- Descrizione accurata del corso
- Insegnante preparato
E in particolare: "E' proprio come me lo aspettavo. Molto chiaro e con molti spunti interessanti su come tutelarsi."
--
Segui le novità: su Telegram oppure segui il Podcast
Approfondimenti:
