Memo

Le omissioni contributive nel diritto del lavoro - Il sistema delle tutele - con CD-Rom

Segui le novità su Telegram
04.06.2008

Autori: Staiano Rocchina
Editore: Cedam
Linea: Libri
Anno: 2008
Pagine: XVIII-376
Supporto: Libro+CD-Rom con formule e giurisprudenza
Collana: Il diritto applicato. Collana diretta da Giuseppe Cassano

Questo volume vuol informare con efficace sintesi gli avvocati, i consulenti del lavoro, gli operatori sindacali, gli studenti e tutti i professionisti del settore su uno dei temi di più stretta attualità qual è l’omissione contributiva.

Il volume vuol analizzare i seguenti argomenti: il sistema contributivo italiano; l’omissione contributiva alla luce delle norme del Codice civile; il sistema delle sanzioni; i possibili rimedi all’omissione contributiva; la differenza tra evasione ed omissione contributiva; il lavoro irregolare e le tutele; il Durc e la regolarità contributiva.

L'Opera, come di consuetudine e regola per le pubblicazioni di questa Collana, ha la particolarità di avere un utilissimo FORMULARIO finale; inoltre è presente un CD-Rom che riporta il formulario medesimo e tutta la giurisprudenza citata per esteso. Da considerare che il CD consente di accedere alle formule presenti nel cartaceo e di renderle perfettamente personalizzabili. Per ciò che riguarda il testo, invece, si può fare riferimento ad un'ampia citazione giurisprudenziale.

Indice al link indicato.

Per acquistarlo CLICCARE SULL'IMMAGINE


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







menu