acquista 16 €
Segui le novità su Telegram
16.01.2012

Vendere con le community

di G. Colletti ed Il Sole 24 ORE
Dal fenomeno ai numeri, dai trend emergenti al ruolo dei social network, dalle micro-community ad alto potenziale fino a quelle in mobilità, questo libro è una cassetta degli attrezzi per operare con successo in un ecosistema digitale dove il dialogo non va inteso come una leva del marketing o della comunicazione, ma come un servizio imprescindibile, un presidio. E attenzione ai passi falsi! Identikit delle 20 migliori community italiane, con schede dettagliate e interviste ai community manager.

 

Fin qui la presentazione ufficiale.

Colletti e' un entusiasta della rete, e gli si illuminano gli occhi a poter parlare di altri che con la rete lavorano.

Ecco cosa mi ha scritto: "Nel manuale ho raccolto oltre cento storie di successo italiane e internazionali e 20 schede esplicative con le migliori agorà digitali nostrane. Nel libro le regole d'oro per intercettare e gestire con successo le tribù online, realizzate intervistando i migliori community manager."

Inutile dire che e' questa la tendenza del momento, e ancora una volta l'ha raccontata tempestivamente.

Testo attualmente disponibile in cartaceo.

 

Giampaolo Colletti è uno dei massimi esperti di media digitali e community in rete. È fondatore del  network italiano sulle web tv Altratv.tv e co-fondatore dell'osservatorio sull'enterprise generated content  dell'Università Bocconi. Ha lavorato in aziende d'eccellenza, da Vodafone a Technogym. Collabora con  Nòva24-Sole24Ore. Dello stesso autore TV fai-da-web (2010) e Wworkers: i nuovi lavoratori della rete  (2011).


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo