Segui le novità su Telegram
21.10.2004

... e ancora ...

Ci sono giornate che lavorare non pesa. Soprattutto se non si guarda il tempo tutto milanese...
Ho spento la radio. Si', qui possiamo lavorare con la radio accessa (web radio, per esser precisi).

Il problema e' che durante le trasmissioni un siciliano si vantava dei suoi 30 gradi e della passeggiata verso Mondello.

Ora, visto che Mondello so bene cosa e', e a Milano i Navigli servono solo per delle meravigliose serate, ho spento.

Qui siamo immersi nell'umido, nel bigio, in quelle giornate in cui Ghisa capisci che e' uno stato d'animo, non un modo per chiamare i vecchi vigili vestiti in grigio ghisa.

Oggi e' andata bene.

Abbiamo riattivato la consultazione (tramite IusSeek) dei convegni, delle leggi, del dizionario di internet e non so piu' quante altre banche dati. Lavori che di solito impegnano mesi.

Poi siamo riusciti a ritrovare l'archivio completo dei termini di internet e farne l'ebook che avevamo progettato, e che per un problema familiare fu fermato il 19 luglio del 2002.

A rileggerlo oggi ci commuoviamo. Ero in dubbio se metterlo on line gratis, sia pur con connessione riservata IusOnDemand.

Poi ha prevalso l'anima open source, come direbbe il prof. Ziccardi, e ci siamo scatenati. Definizioni libere, ebook di 250 pagine a soli 12 euro. Un insulto.

Si': stasera credo che mangero' poco e mi rilassero'.

Anche perche' l'hosting al quale ci appoggiamo ha chiamato la Polizia postale e alcuni furbetti credo stiano piangendo...

A domani !

Spataro


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo