Segui le novità: su Telegram
29.12.2004

Attenzione: finalmente piu' servizi per gli abbonati !

Da oggi gli abbonati alle sezioni specializzate possono accedere a molti piu' servizi.
Sei mesi fa avviammo un progetto la cui finalita' era riunire tutte le conoscenze raccolte sui nostri sistemi informatici per metterle a disposizione dei nostri abbonati.

Il primo passo fu investire capitali e programmazione in un nuovo server.

Il secondo passo armonizzare le banche dati interne e riprogrammare interamente il software per supportare l'accesso anche alle nostre banche dati interne.

Infine realizzare un servizio di rassegna stampa adeguato ad ogni sezione che mandi, ad ogni abbonato, via email quelle notizie sulle quali ogni giorno lavoriamo.

Oggi abbiamo finito.

Chi si abbona alle sezioni di notarile, societario e sportivo puo': 1) leggere gli articoli riservati; 2) consultare tutte le gazzette ufficiali, giurisprudenza costituzionale; 3) ricevere via email una newsletter con contenuti esclusivi che seleziona quando di piu' recente c'e' nella materia interessata e lo manda via email (e lo propone anche al login dell'abbonato).

Il tutto, per di piu', facilmente accessibile anche dalla nostra toolbar che da oggi e' la pagina piu' visitata di tutti i nostri siti, e non e' cosa facile.

Coloro che sono gia' abbonati non dovranno corrispondere nulla in aggiunta per i nuovi servizi.

I nuovi abbonamenti sono stati ritoccati di pochissimi euro, ma a Gennaio saranno ritoccati sensibilmente per adeguarli alla qualita' dei servizi offerti.

Ringraziamo gli autori che in questi mesi hanno continuato a seguire le sezioni senza sapere di questo progetto, chiedendosi dove fossimo finiti ... :-)

A tutti, buon lavoro !


Segui le novità: su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo