Memo
Partecipa alle Live e seguici via Newsletter · Telegram



Segui le novità su Telegram
14.05.2008

Audio disturbato nelle dirette.

Segnalato il problema - Photo credits to nkzs

 

Aggiornamento 13.6.2008: Fastweb e' tornata ai livelli ottimi di sempre. Verifico pero' problemi un po' su tutta la rete mondiale. Secondo me c'e' qualche problema in qualche pacchetto di troppo ... Anche ieri ho seguito una diretta con gli stessi problemi. Chi partecipava in remoto aveva qualche problema di banda disponibile.

AGGIORNAMENTO 16.5.2008: in due giorni fastweb ha migliorato la connessione. Stiamo testandola ancora, ma sembra che in fastweb fibra ottica si raggiungono i 9mb, in upload all'interno di fastweb non e' verificato. Tuttavia uscendo da fastweb abbiamo controllato valori superiori ai precedenti, sia pure non ottimali. Comunque ora si lavora decisamente bene, ma per lavorare con i video si devono fare altre verifiche.

TESTO INIZIALE: 

Abbiamo inviato una segnalazione a Fastweb perche' la nostra connessione in fibra ottica ad internet in trasmissione e' ridotta da 10mb a 1mb.

Questo ha impedito la trasmissione in qualità sufficiente dei dati al server di ustream che non ha potuto trasmettere correttamente, anche se le registrazioni di sicurezza, interne, sono ottime e sono state pubblicate.

In poche parole, quando trasmettiamo andiamo un po' come lumache, al posto di andare come treni ad alta velocità :-)

Fastweb sta lavorando al problema, vi terremo informati.

I siti internet sono in webfarm e non sono affetti dal problema.

Spataro

IusOnDemand srl


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu