Segui le novità su Telegram
05.07.2005

Nuovo software di IusOnDemand per gestire contenuti

Importante evoluzione del software di IusOnDemand, con supporto di web semantico.
Sul mercato, e in open source, sono disponibili numerosissimi programmi per pubblicare notizie.

IusOnDemand per i propri clienti utilizza WordPress e altri programmi open source, in funzione delle esigenze espresse.

La soluzione sviluppata internamente da IusOnDemand, qui utilizzata, consente soluzioni innovative non facilmente reperibili in rete.

1) impaginazione home page con gli ultimi articoli, con anteprima, articoli piu' letti, articoli segnalati, dizionario termini.

2) ogni articolo segnala gli articoli correlati, i commenti, i termini dal dizionario, gli ultimi articoli, il numero di letture.

L'intergrazione tra dizionario interno e articoli consente di linkare, in automatico, all'interno di ogni articoli, i termini elencati nel dizionario.

Questo consente di rinviare la spiegazione di ogni termine in altro luogo, e in automatico per tutti gli articoli non appena si crea una nuova voce di dizionario.

Il dizionario puo' essere usato come catalogo: ogni prodotto citato viene linkato immediatamente e segnalata la descrizione e il link ove acquistarlo.

E' una soluzione molto flessibile graficamente e in grado di pubblicare immediatamente contenuti.

I contenuti possono essere gratuiti, riservati agli abbonati, acquistabili singolarmente, gratuiti il primo giorno di pubblicazione.

L'utilizzo di un software come il nostro, in licenza d'uso non esclusiva, collaudato ampiamente, consente quindi anche di creare contenuti facilmente stampabili o distribuibili in forma autonoma, come dizionario o rassegne di articoli.

Abbiamo sempre previsto il supporto per piu' lingue e per piu' nazioni (inglese d'Inghilterra, Australia, Usa).

Abbiamo di recente aggiunto anche il supporto per eventi (data inizio e fine dell'evento) e per le notizie regionali anche il cap (utile per localizzare l'evento), per il nostro sito SenzaFumo.com

Chiamateci per preventivi gratuiti e chiavi in mano.


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo