Segui le novità su Telegram
06.09.2005

Consulenza informatica e legale a Milano e on line

IusOnDemand srl, con sede a Milano, unisce due competenze: quella informatica e quella giuridica.
Come parlare di diritto di internet ad un legale ? Oggi molti professionisti non sono piu' a digiuno di internet come i primi tempi. Tuttavia pur avendo acquisito i principi del diritto informatico e di internet trovano vantaggio nell'essere assistiti sotto il profilo informatico.

IusOnDemand srl collabora con avvocati dei maggiori centri italiani e con le aziende che richiedono una consulenza in materia informatica e di internet.

Il vantaggio e' che IusOnDemand srl, tramite i propri consulenti, conosce benissimo gli aspetti legali e informatici. Si hanno quindi molte piu' possibilita' di risolvere una problematica (sia nella stesura di un contratto che contro una contestazione; meglio ancora in fase di progettazione di un nuovo servizio).

La nostra partecipazione come relatori in convegni e autori di pubblicazioni on line e cartacee sono un punto di riferimento per la comunit giuridica appassionata di informatica e telematica.

La biblioteca a disposizione di IusOnDemand srl contiene testi introvabili in commercio che gli stessi autori (con i quali collaboriamo) hanno inviato al dott. V. Spataro quali graditi omaggi.

La consulenza offerta e' ad ore o su preventivo. Gli avvocati che seguono con la nostra consulenza le posizioni giudiziali applicano il tariffario forense.

Per contatti anche telefonici cliccare al link qui di seguito indicato.


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo