Segui le novità su Telegram
23.09.2005

Cari editori giuridici ...

Oh la' la' !
IusOnDemand e' sul web da qualche tempo. E i vostri clienti spesso sono anche i nostri. Rispetto a voi credo che abbiamo orecchie molto aperte all'innovazione, per fare quello che a voi costerebbe troppo fare. So gia' da tempo, non solo da pochi giorni, che molti editori ci seguono e ci leggono. Spero per averne un proficuo assaggio di come ci piace lavorare. Avrete notato che da un po' di tempo stiamo semplificando i siti con una nuova visione. Tanto per intenderci e andare nel concreto: abbiamo dato spazio a Google, che crede negli editori del web, e i risultati sono arrivati nel taschino, con una crescita che questo mese sfiorera' il 50% rispetto ad agosto, il 100% rispetto a Giugno. Abbiamo quindi dedicato piu' spazio, migliorandolo, a Google. Qualcuno di voi, i piu' attenti, hanno gia' acquistato annunci che sono distribuiti anche da IusSeek.

A proposito: quanti siti siamo ? In home page, su IusOnDemand, li trovate elencati. Assicurativo.it, Civile.it, Amministrativo.it per gli approfondimenti. IusSeek.com, IusVision.com e RicercaGiuridica.com sono le banche dati. UlisseAgent.com il nostro laboratorio informatico. Altri motori di ricerca stanno lavorando per noi e ci diranno quando saranno pronti.

Poi abbiamo la Gazzetta Ufficiale indicizzata in modo originale e glossata dai nostri sistemi informatici.

Infine la comunita' degli avvocati on line che hanno accresciuto una raccolta di prassi che non ha eguali su internet.

Gioiello: le soluzioni software. La toolbar, che consente di accedere ai nostri siti in un lampo e con semplicita'; oltre al salvaschermo aggiornato di recente.

Stiamo sviluppando altre soluzioni. Ogni tanto ci chiamate per chiederci preventivi o sapere a cosa lavoriamo. I preventivi li mandiamo, i progetti ce li teniamo.

Sappiate solo che in queste settimana stiamo lavorando per farvi guadagnare tutti un po' di piu'. Noi, con i nostri partner, abbiamo messe solide basi. Trovare partner affidabili non e' mai facile. Ma ora si puo' fare qualcosa di molto importante.

Poi chi vorra' stare con noi potra' contattarci e parlare di vile pecunia.

Ecco, una cosa: evitate richieste gratuite o con budget inadeguati. Ce ne dimentichiamo prestissimo ...

Se poi volete raggiungere meglio i vostri clienti noi possiamo aiutarvi ... ma solo se avete da investire in questa visione, a beneficio di tutta la catena distributiva esistente !

A tutti, buon lavoro dott. Spataro IusOnDemand srl


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo