Segui le novità: su Telegram
11.11.2005

Una settimana da brivido: 25% di lettori in piu' rispetto alla precedente

Settimana di intensissimo lavoro

Da sempre abbiamo escluso dalle statistiche interne i nostri computer.

Oggi abbiamo verificato che nella sola ultima settimana il traffico e' aumentato del 25%: incredibile ! E la settimana precedente non si era ridotta pur con il ponte !

I numerosi servizi nuovi che abbiamo inserito, semplificandoli, hanno riscosso grandissimo interesse: abbiamo quindi passato la settimana e limare, semplificare, ridurre e potenziare.

Di tutti i servizi IusOnDemand e RicercaGiuridica.com hanno avuto il maggiore aumento di accessi: infatti abbiamo ampliato la sezione delle guide e dei forum per il primo, per il secondo abbiamo aggiunto circa 40.000 massime di cassazione. Avete capito bene !

Il nostro server e' stato riconfigurato per reggere alla quantita' di richieste sopra le previsioni: ora le richieste sono gestite correttamente e i rallentamenti sono dovuti all'aumento del carico di lavoro dovuto al numero di richieste contemporanee.

Prima quindi le pagine non comparivano mai, nei momenti di picco, rallentando ma senza dare risultati. Oggi i risultati arrivano, sia pure con qualche secondo di ritardo solo se ci sono moltissimi utenti. Abbiamo fatto ricorso a tutti gli strumenti di ottimizzazione.

E tante sorprese in cantiere: al momento, sempre piu' spazio per i professionisti del nostro annuario.

A tutti, buon fine settimana. dott. Spataro IusOnDemand srl


Segui le novità: su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo