Segui le novità: su Telegram
03.08.2006

Milano, Corso: le leggi italiane del web e di internet. *

Da novembre 2006
Dal mese di novembre sarà disponibile un corso per webmaster e consulenti legali (avvocati o praticanti) sulle normative applicate al web.

I temi trattati, qui in sintesi incompleta, sono: diritto d'autore diritto editoriale diritto delle banche dati diritti di seguito privacy ecommerce Bassanini testo unico iva cenni di fiscalità internazionale l'apertura della partita iva e i passaggi successivi Analisi di un sito Gestione delle comunità on line e blog. Responsabilità nel web 2.0 e social networking. Impostazione di un sito. Protezione e regime di foto, musica, video. Internet nei luoghi di lavoro.

Alla fine del corso saranno tenuti degli incontri per il controllo delle nozioni aprese, sia in forma orale che scritta.

Verra' fornito un testo base con la documentazione in materia in formato elettronico.

Il corso sarà di almeno dieci ore e almeno quattro incontri, per un costo minimo di 400 euro +iva pro capite, massimo dieci persone.

Gli interessati possono contattare senza impegno IusOnDemand a link indicato per comunicare il proprio interesse non vincolante.

A settembre informeremo tutti. Coloro che ci contatteranno fino al 5 settembre 2006, pur senza impegno, godranno di uno sconto del 10% sul prezzo che verrà determinato qualora decidano di iscriversi al corso.

Viene rilasciato attestato di frequenza e valutazione personale non numerica.

IusOnDemand srl


Segui le novità: su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo