Segui le novità su Telegram
09.10.2008

Realizza le tue idee - proponiti a IusOnDemand srl

Crisi ? Siamo pronti.

IusOnDemand srl si trova in un momento positivo.

Aumentano le vendite dei prodotti, dopo un blocco, e la pubblicità subisce una contrazione da quantificare, dopo il record di settembre, salvo la ripresa in alcuni settori ben precisi, quelli dove abbiamo piu' investito in innovazione. Inoltre i costi maggiori sono tutti nel tempo dedicato alla formazione e all'aggiornamento, i fornitori sono scelti all'estero tra le aziende piu' efficienti. Le scelte sono prese velocemente e siamo flessibili. Insomma: non ci si arricchisce, ma e' un lavoro che ci permette di vivere anche in tempi duri.

IusOnDemand srl lavora sin dall'inizio per contanti, e gran parte del fatturato subisce il rischio valore del dellaro, che attualmente sta riprendendo sull'euro.

Inoltre abbiamo sempre lavorato puntando sulla redditività, sia pur minima, di ogni sezione.

A questo punto che la crisi si prospetta piu' dura per tutti quelli che lavorano, sembra che per noi qui ci sia spazio e strutture tecniche e conoscitive idonee per investire nella realizzazione di nuove idee.

Non c'e' da sognarsi guadagno senza fatica e senza lavoro di squadra. Il vantaggio e' che l'autore e' totalmente indipendente ma deve garantire la qualità del prodotto che concorderemo. Ovviamente e' richiesta la conoscenza e l'uso del web come strumento di lavoro.

I giovanissimi di Milano che vorranno prendere contatto con noi per imparare un mestiere, a distanza, possono candidarsi solo se possono garantire un impegno, libero ma costante, a distanza.

Pretendiamo umiltà e totale propensione all'innovazione.

Le selezioni sono aperte. Considereremo una idea selezionandola tra quelle pervenute.

Stiamo anche strutturando insieme ai nostri autori la possibilità di supportare accordi di affiliazione per la rivendita dei prodotti piu' interessanti su siti anche dello stesso settore.

dott. Spataro

IusOnDemand srl


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo