Promemoria
La gestione delle comunità online

dott. Valentino Spataro

adv iusondemand

acquista 7.15 €

Kindle: Avvocato su Internet. Come Esercitare e Ampliare la tua AttivitÓ Legale Grazie al Web - ebook

Segui le novità su Telegram
13.12.2011

Adele Falcetta
Formato: Edizione Kindle (ebook venduto da Amazon per lettore Kindle)
Dimensioni file: 2481 KB
Editore: Bruno Editore; 1 edizione (22 settembre 2010)
Venduto da: Amazon Media EU S.Ó r.l.
Lingua: Italiano
ASIN: B00452VAOO
Attraverso la lettura di questo ebook imparerai a costruire un blog professionale per svolgere il tuo mestiere su Internet.
Oggi tecnologia e realtà lavorativa procedono di pari passo e gli strumenti offerti dal web sono fondamentali per cogliere le nuove opportunità e sviluppare la propria attività.
Ora anche gli avvocati possono avvalersi del web per lo svolgimento della loro professione e la nostra autrice spiega molto bene come lei stessa ci sia riuscita.
In questo ebook puoi trovare le tecniche e le strategie giuste per realizzare da solo il tuo spazio virtuale, interagire con i potenziali clienti e diffondere il materiale che scrivi.
Utile anche ai non esperti di Internet, è l'ebook giusto per scoprire nuove risorse e accrescere il numero delle tue consulenze.

L'autrice:

Avvocato civilista, specializzata in adozioni. Svolge l'attività offline ed online. Il lavoro online nasce da anni di studio, di esperienza, di "sperimentazioni", che mi hanno resa capace di aiutare altri professionisti a trovare il loro spazio tramite Internet.

Acquista l'ebook per Kindle da Amazon


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook





menu