Segui le novità su Telegram
02.10.2014

IusSeek, il motore di ricerca di diritto

Dal 1999 online

Dopo tanti anni IusSeek e' il motore di ricerca di diritto europeo ed italiano, ed ancora oggi fa il suo lavoro egregiamente.

Raccoglie da fonti selezionate e mette in ordine cronologico. Semplice ed efficace.

Da subito emerse la necessita' di avere un posto dove segnalare le novita' di diritto di maggiore interesse, sia di diritto che di IusOnDemand.

Per questo apri' poco dopo quello che oggi vediamo come news.iusseek.eu

Era il 1999. Semplicemente si voleva creare un posto dove le persone potessero trovare il diritto. Non c'erano motori specifici con archivi, software, dati e spider interni. Ci si appoggiava all'esterno.

Ancora oggi IusSeek e' l'unico nel suo genere. Ed utile.

Ideato dal dott. Valentino Spataro di IusOnDemand srl, e' stata la prima di tante innovazioni che hanno cambiato il modo di fare diritto in Italia.

Se avete proposte o richieste di informazioni, ci potete contattare tramite IusOnDemand srl.

Link utili:

Le news in particolare sono collegate strettamente con Civile.it e Ricercagiuridica.com, raccogliendo e catalogando insieme ogni novita' presente sugli altri siti.

La storica newsletter settimanale e' imprevedibile e generata dai sistemi informatici in autonomia: il software la crea sulla base delle preferenze dei lettori durante la settimana. Per questo contiene sempre il meglio di quello che si puo' leggere qui.


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo