Segui le novità: su Telegram
16.02.2015

Come pagare con carta di credito su Paypal dallo store

Paypal anche senza conto paypal

Da tutti i nostri siti la procedura e' simile: si lasciano i dati per la fatturazione e si riceve una copia dell'ordine via email con le coordinate bancarie per il bonifico, oppure per il pagamento con carta di credito.

Per pagare con carta di credito basta cliccare su "paga subito" e si viene indirizzati su paypal, senza bisogno di aprire l'email.

La pagina che vedrete e' quella qui visualizzata (qui piu' grande)

In linea di massima potete pagare con conto paypal o senza conto paypal usando le carte di credito piu' diffuse. Le ricaricabili funzionano a volte si', a volte no (e penso alle postepay).

A volte la possibilita' di pagare senza conto paypal non viene visualizzata. Pero' e' possibile aprire un conto gratuito paypal e poi pagare. Non e' nemmeno necessario versare nulla sul conto paypal. Questo per evitare che la stessa carta possa essere usata da altri.

Di solito l'opzione (paga senza conto, oppure registrati) si trova come seconda o terza scelta.

Gli acquisti si possono fare anche da mobile, con o senza l'app di paypal.

Per assistenza non esitate a contattarci.

ps: Se avete gia' un conto paypal, ed anche un conto in dollari, fate attenzione a pagare dal vostro con in euro. L'ordine in dollari non verra' evaso e vi contatteremo per stornare l'operazione o provvedere per la differenza, a vostra scelta.


Segui le novità: su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo