Segui le novità su Telegram
20.02.2016

Assistenza informativa e formazione personale online e on demand

Apriamo al pubblico un servizio molto apprezzato dai nostri clienti

COMEsiUSAinternet.it

IusOnDemand srl ha sede in Milano, nella centrale zona Plebisciti / Susa, ed e' attiva dal 2004 sul web per lo sviluppo di servizi informatici online e mobile.

I clienti ci chiedono assistenza, sia facendo formazione degli operatori sia intervenendo su smartphone, tablet e i loro computer a distanza (iOs, Android, Windows, OSX, Linux).

Per richieste e preventivi contattateci tramite la chat in basso quando siamo online, oppure tramite Skype, Telegram o eMail. A telefono solo per i clienti.

Per le nostre attivita' invieremo un preventivo per acquisitare l'assistenza, anche in tempo reale con carta di credito. Per l'assistenza sul vostro pc in remoto dovrete installare TeamViewer.

Per l'assistenza orale o la formazione del personale operiamo in sede o tramite skype o screencast che mostra la soluzione sulle schermo dell'operatore.

Siamo disponibili in orari di ufficio. Si applicano le condizioni contrattuali sotto linkate. La prestazione ordinaria e' di 50 euro a scaglioni orari oltre iva e prepagati. La fatturazione segue il pagamento a buon fine.

Cordiali saluti,

IusOnDemand srl

COMEsiUSAinternet.it


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







Dal 2004 accompagniamo i clienti nelle tecnologie e nel diritto


menu
Memo