Memo

acquista preventivo €

Meno contanti e piu' digitale: cosa conviene a chi vuole vendere online

Segui le novità su Telegram
30.06.2020

Incassare online riducendo il tempo per gli adempimenti burocratici - l'offerta di IusOnDemand srl

Dal 2004 IusOnDemand srl accetta pagamenti con carta di credito.

Da allora abbiamo sviluppato un servizio apposito, Fatturami.it, che permette di incassare con un link o con un modulo d'ordine inserito in una pagina web, cosi' come fosse un video di youtube.

Dall'ordine, la verifica del pagamento (bonifici, carte, contanti ...) alla bozza di fattura elettronica e il pdf di cortesia.

Ogni fattura e' diversa, ogni ordine e carrello e' diverso: siamo italiani e ognuno vuole il proprio tocco. Lo strumento e' flessibile in ogni aspetto.

Si va verso una drastica riduzione del contante.

I professionisti sono sempre stati restii, e non cerchero' di convincerli.

A chi ha gia' deciso di vendere online questa e' la tempesta perfetta. Piu' consulenze a distanza, piu' pagamenti a distanza, piu' ecommerce, piu' fatture.

I costi del vendere online sono nella gestione del cliente.

Questi IusOnDemand li riduce drasticamente. In termini di tempo, liberando le risorse umane per le attività strategiche: la consulenza.

Il servizio e' a pagamento: un fisso per l'installazione e un canone per l'uso, parametrato agli ordini raccolti.

NON e' necessario cambiare gestore della contabilità. La bozza di xml generata sarà caricata e personalizzata nel vostro servizio attuale, con la differenza di non dover ricaricare tutti i dati a mano.

Supportiamo PayPal i cui costi sono uno standard nel web e possono essere caricati sul cliente finale; il software puo' accettare altri strumenti (anche bitcoin) ma la valutazione dei costi, adempimenti fiscali e benefici spesso non e' conveniente per il cliente finale.

Per informazioni:

Fatturami.it

IusOnDemand srl

02 4548 9591


Segui le novità su Telegram oppure segui il Podcast

Approfondimenti:

Condividi su Facebook







menu